Descrizione dell' Hotel Park Victoria
Nel cuore del comune di Forio, a pochi minuti dal centro e dalla spiaggia della Cava dell'isola, si trova immerso nel verde l'Hotel Park Victoria, piccolo paradiso in cui il comfort si sposa con le bellezze naturali dell'isola. La serietà, la professionalità e le sue strutture, ne fanno un sicuro punto di riferimento per il turista che vuole fare della sua vacanza un momento indimenticabile, fatto di mare, natura e romantiche atmosfere. L'Hotel dispone di parcheggio privato.Le Camere
Le 50 camere sono quasi tutte con terrazzo o balcone, comode, spaziose e con vista panoramica per permettere di godere tutto l'incanto e la magia della stupenda cornice paesaggistica.Inoltre sono dotate di riscaldamento centralizzato, aria condizionata a fasce orarie, tv satellitare e telefono diretto per rendere il soggiorno più confortevole.
Il Ristorante
Abbondanti buffet di contorni e di insalate, per la gioia di Lucullo, arricchiscono la già generosa cucina che consente la scelta fra piatti internazionali e locali anche a base di pesce, sapientemente serviti da personale scelto.Settimanalmente un Galà-Dinner a lume di candela, con buona musica Italiana dal vivo, renderà la serata piacevolmente romantica.
Le Piscine
L'Hotel Park Victoria è dotato di una piscina termale esterna (30° C) e di un'altra coperta (36°-40° C) con riconosciuto effetto terapeutico. Ogni anno le acque vengono analizzate dai Laboratori di Farmacologia e Tossicologia dell'Università degli Studi di Napoli Federico II per valutare eventuali modifiche delle loro caratteristiche.Le Terme
Le cure termali, anche mutuabili, possono essere praticate presso le vicine Antiche Terme Castaldi che assicurano un trasporto gratuito dei Clienti con navetta.![calendar_16](/images/stories/calendar_16.png)
offerte
Il file /var/www/ischia.it/admin/config.inc.php non esiste!
servizi
![Animazione Animazione](/images/stories/icone/animazione.jpg)
![Parcheggio Parcheggio](/images/stories/icone/parcheggio.jpg)
![Ristorante Ristorante](/images/stories/icone/risto.jpg)
![Camera con TV Camera con TV](/images/stories/icone/tv.jpg)
![Bar Bar](/images/stories/icone/bar.jpg)
![Bagni Termali Bagni Termali](/images/stories/icone/terme.jpg)
![Cani Ammessi Cani Ammessi](/images/stories/icone/cani.jpg)
![Piscina Coperta Piscina Coperta](/images/stories/icone/coperta.jpg)
![Aria Condizionata in camera Aria Condizionata in camera](/images/stories/icone/aria_condiz.jpg)
![Piscina Scoperta Piscina Scoperta](/images/stories/icone/piscina_sc.jpg)
![Riscaldamento centralizzato Riscaldamento centralizzato](/images/stories/icone/riscaldamen.jpg)
![Solarium Solarium](/images/stories/icone/solarium.jpg)
![Baby Sitting Baby Sitting](/images/stories/icone/baby.jpg)
![Aperto a Natale Aperto a Natale](/images/stories/icone/natale.gif)
![Aperto a Pasqua Aperto a Pasqua](/images/stories/icone/pasqua.jpg)
![Internet e-mail Internet/eMail](/images/stories/icone/internet.jpg)
![Telefono Telefono](/images/stories/icone/telefono.jpg)
![Stabilimento termale convenzionato Stabilimento termale convenzionato](/images/stories/icone/asl.jpg)
![Parco giardino privato Parco giardino privato](/images/stories/icone/giardino.jpg)
![Custodia valori Custodia valori](/images/stories/icone/cassaforte.jpg)
![Transfer a richiesta Transfer a richiesta](/images/stories/icone/ragginauto.jpg)
Nelle Vicinanze
Spiaggia della Chiaia
Cava dell' Isola
Spiaggia di Citara
Spiaggia dei Velisti
Belvedere del Soccorso
Museo Il Torrione
Il Torrione
Torre Milone o di S. Vito
Torre Costantina
Torre Cigliano
Torre Casa Patalano
Torre di Corso Umberto
Chiesa di S. Vito
Chiesa di S. Gaetano
S. Maria del Soccorso
S. Francesco d' Assisi
Basil. di S. Maria di Loreto
Oratorio della Assunta
Parr. di S. Sebastiano
Arc. Maria SS. Visitapoveri
Giardini Poseidon
Cinema delle Vittorie
Galleria Eloart
Giocattoleria Cart. R2
Serpico Sapori
La Conchiglia
Pietratorcia Wine Bar
Parcheggio Porto di Forio
Autonoleggio InScooter
Fiori e Piante La Ninfea
Accademia dei Ragazzi
Discoteca Lucignolo
Marathon Club
Farm. Dr. Migliaccio Michele